Pkmn sole e luna annunciati gli starter e i leggenda

i prossimi saranno alba e tramonto.... soprattutto tramonto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Practiced User

    Group
    Élite
    Posts
    3,732

    Status
    Offline
    Visto che ormai non si postano piu team, tanto vale discutere sui nuovi "capolavori" che la Nintendo ha sfornato per fare soldi. A mio parere i pkmn annunciati (tranne il leggendario luna che si salva in corner) fanno cagare. Per chi (non) ha avuto la fortuna di vederli, eccovi il link. vorrei far notare che il leone è una fusione tra Entri e Pyroar, il gufo è di tipo erba solo perchè ha due foglie sotto il becco (tanto vale fare pure Regigigas tipo erba normale -.-), la foca l'hanno rapita da un circo, il gatto si commenta da solo e il professore io l'ho già visto da qualche parte.... con l'unica differenza che qua è un grassone.
     
    Top
    .
  2. ANHNA
     
    .

    User deleted


    Ahahah concordo
    Aggiungo che il Pokèmon sole è debole al
    FuocoxD
    mentre il Pokemon luna viene disintegrato dal
    Buio e Spettro (felice zio?) :D
    :ANHNA:

     
    Top
    .
  3. -Celeby
     
    .

    User deleted


    Lunala però per me può essere op, Solgaleo no :o
     
    Top
    .
  4. ANHNA
     
    .

    User deleted


    Si, Lunala me gusta la combinazioni di tipi, bisogna vedere e aspettare novità sulla sua abilità
    Solgaleo non mi piace affatto, potevano farlo come heatran almeno, poteva tornare utile :/

    Io prenderò Pokèmon Luna e come starter il micio :3
    :ANHNA:

     
    Top
    .
  5. -Celeby
     
    .

    User deleted


    In effetti Solgaleo viene da Sole e poteva essere Fuoco almeno...invece l'hanno rovinato...non facciamo teoremi strani tipo che Solrock è solo Psico-Roccia, ma non mi interessa xD se dobbiamo notare le differenze, Solrock è giusto così, è un Meteorite...ma Solgaleo non riesco proprio a capire il motivo... :/
     
    Top
    .
  6. ANHNA
     
    .

    User deleted


    Si solrock va bene così ne ricorda solo la forma e nnt più, stesso discorso per Lunatone che somiglia la luna. Tuttavia di pokemon Luna già ne esiste uno ed è Cresselia, anche se rappresenta solo una fase lunare:la luna crescente. Mo non voglio azzardare ipotesi pk non mi sono voluta spoilerare troppo su pkmn luna e sole e quindi lascio stare(sese), ma quindi avremo 2 lune? xD Posso immaginare che nell universo ci siano pianeti con più lune, ma pokemon non si ispira al mondo nostro? Anche se ultimamente con oras abbiamo appreso e avuto conferma che esistono mondi paralleli, paralleli al nostro...

    Che si stia creando o che già è in atto un disturbo dello spazio e del tempo? (Dialga e Palkia che fanno litigano ancora? xD) Che i pokemon di vari mondi stiano convergendo l uni con gli altri, ed ecco pk escono sempre pokemon nuovi in quanto catapultati in mondi diversi dalla loro provenienza? E i prof di turno li studiano non finendo mai di imparare. Ora come puo avvenire cio? beh credo ci siano vari modi: gli anelli di hoppa in primis, oppure i poteri di celeby di viaggiare nel tempo-spazio e giusto per citare i poteri di Palkia e Dialga.. A furia di abusare di tutti qsti poteri si è creato il paradosso (un chansay evento catturato in rubino, lo si può riportare in oras: stesso luogo ma tempo diverso) generando poi il caos.. Caos come dicevo creato dal troppo abuso, o in caso di hoppa dal troppo bullismo xD. Ma visto che ogni "concetto/entità/cosa" ha la sua incarnazione pokèmon (fo un esempio per farmi capire: Xern rappresenta la vita, Grou la terra/continenti, gli unown un alfabeto antico.. ecc) un pokemon del caos esiste? Al momento un pokèmostro con tali poteri non me ne viene in mente, ogni pokemon ha il suo dovere il suo ruolo, quello atto al caos non ne vedo l ombra.. che sia nascosto nei bui più profondi dell universo ridendo e compiacendosi del suo operato?eheh Pokemon Sole? Pokemon Luna? Nah, è vero si parla sempre di universo in qualche modo, ma io attendo una cosa che si erge ancora più al di sopra ciò: Pokèmon Chaos :D

    Mi sono dilungata troppo e non credo nemmeno di essermi espressa tanto bene, ma quando formulo un ipotesi ne partono una serie poi a catena xD ; fantastico un po' troppo, premetto che non seguo molto l anime pokemon il manga e cose varie se non il gioco in sè e che quindi magari tutto ciò che ho detto puo non avere un senso lel :P
    Dalla luna al caos by anhna xD ahahah
    :ANHNA:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Practiced User

    Group
    Boss
    Posts
    1,519
    Location
    Bla bla bla, non rompetemi le palle.

    Status
    Anonymous

    IMHO



    Mi piacciono quasi tutti i Pokémon rivelati finora, Solgaleo non mi piace molto ma probabilmente non solo per l'aspetto ma anche per il fatto di essere del Sole sarà più comprato dai più piccoli, mentre immagino che Lunala sarà la scelta dei giocatori più navigati come noi :o le loro abilità mi hanno abbastanza deluso, le mosse speciali con un effetto tipo Rompiforma invece sono interessanti e sono ansioso di vedere le loro interazioni col meta, specialmente per Lugia che già odiava Zekrom e ora Lunala ha una mossa Spettro che bypassa Multiscale allo stesso modo.
    Quanto agli starter, la mia classifica è semplice:
    Rowlet: Ho sempre preferito gli starters di tipo Erba, e con questo Pokémon la Nintendo ha fa davvero un buon lavoro :o mi piace molto il suo design (@Ghost Turtwig era una testuggine con due foglie in testa, dagli il tempo di evolversi e vedrai che il tema della vegetazione sarà più evidente) e anche il suo typing, ora dipenderà dalle sue stats, abilità nascosta e movepool se sarà un Pokémon da meta o un HM Slave. Importante notare che è dalla prima gen che non si vedevano starters volanti, anche se, a differenza di Charmander, Rowlet non necessita dell'evoluzione per ottenere il tipo Volante.
    Litten: È quello che mi convince di meno, credo che fossero a corto di idee e si siano detti "Facciamo un gatto, tanto i mici piacciono a tutti". Lo salva solo il fatto di essere un felino.
    Popplio: Tutti odiano Popplio. Che vi ha fatto Popplio? A me piace la piccola foca, è bellino come concept.
    Beh finora la regione di Alo(momo)la mi sta piacendo molto, anche gli altri Pokémon rivelati finora mi sono piaciuti, e a voi?

    Edited by [PPU]The Gentleman - 19/6/2016, 23:22
     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2016, 14:02   52 views
  Share  
.